Simone Faedi

Simone Faedi

Maestro di Yoga

Istruttore power vinyasa yoga e Ashtanga Yoga finalizzato all’apertura anche e balancing e sviluppo della forza.

Approfondisce attraverso un percorso di studi legati a questi stili conseguendo il diploma di Insegnante di Yoga con il Maestro Giuliano Vecchiè presso la European Academy of Ashtanga Yoga. Nel 2015 studia Ashtanga Yoga a Mysore in India con il Maestro Vijay Kumar ed in altre scuole della città dove approfondisce temi come il Pranayama. Lancia a Riccione la pratica di Yoga sulle tavole da SUP guadagnando visibilità nazionale attraverso vari servizi di TG. Da diversi anni insegna presso centri specializzati in particolar modo in Romagna o in Workshop dedicati agli stili di Yoga dinamici, in particolare il Vinyasa Flow. Fondatore del Netwaork ModernYoga.it del quale è promotore e formatore presso i centri associati.

Diplomi conseguiti nell’ambito Yoga:

– Postural Yoga Therapy

– Teacher training Yoga Alliance col Maestro Mark Darby (riconosciute a livello internazionale)

-Teacher Training col Maestro David Swensonn (certificato dal Maestro)

– 200 ore Yoga Alliance teacher training col Maestro Giuliano Vecchiè presso AYBO (BO) (riconosciute a livello   internazionale)

– Diploma di insegnate di Ashtanga Vinyasa Yoga UISP – Associata CONI presso AYBO membro della European Academy of Ashtnaga Yoga

-Primo livello di Massaggio Thai presso scuola certificata di Chang Mai 2015 (Tailandia)

-Yin Yoga Teacher training riconosciuto Yoga Alliance

Vari workshop e seminari anche in India presso la città di Mysore col Maestro Vijay Kumar oltre ad approfondienti tematici svolti ogni anno su temi relativi allo Yoga e alle sue varie sfaccettature.


Insegna queste specialità:

  • Yoga